Home » Progetti » La fotografia biologica – Stefano Pia

Incontro con Stefano Pia

“La Fotografia Biologica” con la partecipazione di Roberto Rossi

Il 05 Maggio alle ore 19:30, in occasione dell’inaugurazione del Circolo Contrasti Fotografici, si terrà il 1° incontro online con Stefano Pia, fotografo sardo.
”Un reportage a impatto zero composto da fotografie biologiche, gente genuina e paesaggi naturali. I soggetti esposti sono nati e cresciuti a Mogoro, paese della Marmilla, al centro-ovest della Sardegna, ai piedi del monte Arci e non lontano dal mare. Il clima è temperato e l’aria spesso spazzata dal maestrale.
Un paese di 4000 anime, circondato da vigneti, uliveti, campi coltivati, nuraghi e piccoli boschi. Il verde intorno e l’intenso profumo di macchia mediterranea che aleggia nell’atmosfera svolgono una funzione di cromo e aromaterapia alleviando di per sé mali come stress e derivati. Una zona non presa d’assalto dal turismo, un’economia non prospera, ma con radici profonde e solide nell’artigianato e nella pastorizia.
Un paese della Sardegna, italiano, tipico del Mediterraneo, come tanti in Europa, come molti nel mondo”.
Stefano Pia

Partecipa all’evento Roberto Rossi Presidente della FIAF.

INFO

Per partecipare all’incontro “la fotografia biologica” con Stefano Pia è necessario collegarsi al link: https://global.gotomeeting.com/join/411504765
error: Contenuto Protetto !!